Villa Vaschi

COD:1212

Invia la richiesta alla struttura
Villa Vaschi
Descrizione

Sulle colline dell’appennino umbro-marchigiano, immerso nel verde a 500mt sul livello del mare sorge Villa Vaschi. Il complesso del 1200, completamente ristrutturato, è formato dall’elegante villa con annessa cappella gentilizia e due casolari. Da qui sono stati ricavati 10 ampi appartamenti con riscaldamento autonomo ed ingresso indipendente circondati da un’ampio giardino immerso in un parco naturale di 240 ettari. I clienti potranno usufruire di una lavanderia con lavatrice ed un barbecue per allegre grigliate. Molto bella e curata è la piscina (7,5X15) situata su una terrazza naturale con suggestiva vista della vallata.

Le passeggiate in mezzo al verde danno la possibilità di osservare molti esemplari di flora e fauna e di scoprire altri innumerevoli itinerari di straordinaria suggestione. Situata a soli 8 Km da Città di Castello Villa Vaschi è una base ideale per visitare le vicine città d’arte come Gubbio, Perugia, Assisi, Todi ecc. La zona ha accolto nel corso dei secoli numerosi artisti da Piero della Francesca e Raffaello ad Alberto Burri che hanno lasciato nel territorio opere d’arte di estrema importanza. A pochi minuti le antiche Terme di Fontecchio offrono cure psicofisiche e relax. Divertenti e interessanti le manifestazioni enogastronomiche e folkloristiche che si svolgono durante l’arco dell’anno e che vanno dall’antiquariato alla musica riportando alla luce tradizioni e antichi sapori.

Alloggi

12 ampi appartamenti con riscaldamento autonomo ed ingresso indipendente circondati da un’ampio giardino immerso in un parco naturale di 240 ettari. I clienti potranno usufruire di una lavanderia con lavatrice ed un barbecue per allegre grigliate.

Ogni appartamento è fornito di ogni  comfort, strutturati in bilocale 4 p, Trilocale 5/6p e Depandance 6p.

I clienti potranno usufruire di una lavanderia con lavatrice ed un barbecue per allegre grigliate. Molto bella e curata è la piscina (7,5X15) situata su una terrazza naturale con suggestiva vista della vallata.

Contatti

Agriturismo Villa Vaschi

Loc. Fraccano – Citta’ di Castello

Cel 3381949370 / 346 2175662

Tel e Fax 075 8593387

mail: nfo@villavaschi.it

booking.agriturismiumbria.eu