Castello di Cisterna

COD:1033

Invia la richiesta alla struttura
Castello di Cisterna
Descrizione

Il Castello è ubicato in un piccolo borgo rurale denominato Cisterna, frazione di Gualdo Cattaneo, in Umbria, Italia, ad una altitudine di 440 metri s.l.m. sulla sommità di una collina che si affaccia sulla Valle dei Puglia e del Tevere.

Si può parlare di un’ambiente quasi incontaminato con piena godibilità della natura; la zona é molto ricca di sentieri anche segnati.

L’area del Castello è tranquilla, ideale per una vacanza indimenticabile, con una vista panoramica sui boschi circostanti, gli alberi di olivo e su un piccolo fiume chiamato “Fiume Puglia”, che si trova a 5 km. dal fiume Tevere. Tutto l’ambiente circostante è incontaminato. Fuori dal Castello c’è una piccola piazza con 2 chiese e 3 case.

Alloggi

Il Castello è composto da 11 appartamenti che sono forniti di ogni comfort (TV, lavatrice) e confortevoli per 4+un bambino; tutti i letti sono di grande taglia, i letti a una piazza sono extra-large ed ogni appartamento ha una superficie di mq.35 – 70.

I soffitti sono costruiti con travi e mattoni.

Ogni appartamento ha il suo bagno proprio con box doccia, una finestra, un specchio grande con particolari in marmo e travertino.

Ogni stanza è grande all’incirca mq.13 e confortevole per due persone, tutte le stanze contengono pezzi d’antiquariato ed ogni stanza ha una o due finestre con una splendida vista.

Contatti

Castello di Cisterna

Cisterna, Gualdo Cattaneo (PG)

tel. 075/ 868.1940 cell.  392/ 9130641

mail: info@castellodicisterna.eu

booking.agriturismiumbria.eu