COD:1065
L’Agriturismo Gasperini, ricavato da un antico rudere oggi sapientemente ristrutturato nel pieno rispetto dello stile locale, è situato nel comune di Giano dell’Umbria, tra Spoleto, Montefalco ed Assisi.
Forte della tradizione contadina che segna le sue origini e la storia dei suoi proprietari, si distingue nel panorama dell’ospitalità umbra, per la presenza al suo interno di un’Azienda Agricola Attiva, incentrata sull’allevamento degli animali e l’ attività viticola, olearia e casearia.
E’ punto di partenza ideale per visitare i luoghi più caratteristici della regione o semplicemente per escursioni a piedi nei boschi incontaminati o lungo le colline coltivate che lo circondano.
L’atmosfera semplice e cordiale, la degustazione di prodotti genuini, il contatto con la natura garantiscono agli ospiti un piacevole soggiorno.
Il casale è composto da 4 appartamenti e 2 camere.
Gli appartamenti, arredati in stile rustico e di varie tipologie, possono ospitare fino a un massimo di 6 persone.
Sono tutti dotati di ingresso indipendente, riscaldamento autonomo, cucina attrezzata, ambienti spaziosi e confortevoli.
Nell’appartamento più grande la zona notte è impreziosita da un bellissimo camino dove potersi riscaldare nelle fredde notti invernali.
Le camere, arredate anch’esse nel rispetto del medesimo stile, hanno entrambe entrata indipendente, servizi privati e dispongono di ogni tipo di comfort.
Agriturismo Gasperini
Località Case Maggi, 36
06030 Giano dell’Umbria (PG)
Tel 348/7624387 – 349/6717026
e-mail info@agriturismogasperini.it